Raccoglitrice giovani foglie 80 cm


raccoglitrice giovani foglieLa raccoglitrice giovani foglie e quarta gamma T.RJP.80M permette di meccanizzare in maniera semplice ed efficace la raccolta quotidiana di piccole e giovani foglie ed erbe fresche per la vendita diretta.

Basata sullo stesso concetto del modello ‘superiore’ T.RJP.120-150-170, questa raccoglitrice T.RJP.80M è stata semplificata in modo da in modo da ottenerne un modello più contenuto come dimensioni, che unisse la praticità e la piccola dimensione unite ad un prezzo accessibile.

La motorizzazione avviene grazie ad un trapano/avvitatore che muove la barra di taglio, l’aspo ed il tappeto di carico.

Leggera e maneggevole, questa mini raccoglitrice permette di raccogliere una molteplicità di prodotti, dagli spinaci all’insalatina da foglia, dalle erbette alla rucola…

Tutti componenti sono regolabili, l’altezza di taglio, la velocità dell’aspo e del tappeto in modo da adattarsi a alla coltura ed allo stadio di sviluppo della stessa.

La struttura del telaio a 4 ruote permette una lavorazione omogenea e dall’ottima ergonomia.

Consigliamo l’utilizzo, su questa macchina, di un trapano/avvitatore di buona qualità con una velocità di rotazione di almeni 1300 g/min.

Noi raccomandiamo un DeWalt modello DCD996P2-QW a 3 velocità.

Caratteristiche prodotto

Larghezza di taglio 80cm
Passo da ruota a ruota 97cm
Avanzamento mauale a spinta
Capacità di raccolta 160Kg/ora
Velocità di giri del trapano/avvitatore 1300 g/min
Autonomia con batteria da 6A 20 min
Peso 60 kg

Raccoglitrice giovani foglie 80 cm - Tempi e costi di spuntatura sotto controllo Raccoglitrice giovani foglie 80 cm - Tempi e costi di spuntatura sotto controllo Raccoglitrice giovani foglie 80 cm - Tempi e costi di spuntatura sotto controllo

 

Raccoglitrice giovani foglie 80 cm ultima modifica: 2020-07-23T12:55:47+02:00 da pietro