IPM 2019


IPM 2019

Grazie, grazie ai tanti amici che hanno investito il loro presioso tempo per farmi visita a Essen in occasione della IPM 2019.

Grazie anche a tutti coloro che hanno approfittato della disponibilità messa a disposizione da SAIEM – Orlandi di biglietti ad invito che ci ha permesso di favorire pochi, causa limitata disponibilità, ma apprezzati contatti.

 

Eazycut Battery - Batteria

 

RAP 305

 

Come sempre, ogni fiera, costituisce un importante occasione di incontro con clienti e potenziali tali.

Pochi ma importanti minuti per condividere strategie e pianificazioni di collaborazione.

Il forte afflusso di pubblico sia italiano che internazionale ha comportato una serrata e purtroppo non ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto ad ogni visitatore che si è presentato ai nostri stand.

Quest’anno, per la prima volta, ho avuto la fortuna di potermi dividere uin addiritura tre stand: EaZYCUT – Hortihand, SAIEM – ORLANDI e TEA Project.

 

Eazycut Frame

 

E’ stato per me molto impegnativo ma importante e di soddisfazione potervi ascoltare e imparare da ognuno di voi le difficoltà che incontrate nella organizzazione della produzione alla ricerca e sempre maggiori esigenze di controllo e contenimento dei costi.

eazycut 600 elettrica

 

Novità di quest’anno la nuova versione delle potatrici Eazycut e la presentazione della EAZYCUT Battery in versione rinnovata.

Eazycut frame light

 

Ritieni che ti sia utile inizialmente scambiare due chiacchiere sulla possibilità concreta di inizare a risparmiare ore di lavoro, ore di gestione del personale e conseguentemente abbattere i costi.

Compila il modulo qui sotto, sarà per me un piacere poterti ricontattare la più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Seleziona la potatrice a cui sei interessato (richiesto)

EazyCut 1200 – 1600 V8EazyCut Frame RapEazyCut RAP 500Potatrice Rap 10Potatrice Rap 11Altro

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy policy

Ho preso visione e autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il D.L.196/2003 e Regolamento Ue 2016/679 per poter soddisfare le mie richieste. (richiesto)

   Voglio iscrivermi alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità da questo sito e ricevere anche eventuali opportunità commerciali

captcha Inserisci qua sotto il codice visualizzato

IPM 2019 ultima modifica: 2019-01-30T14:42:12+02:00 da pietro