Forca spazia vasi


Forca spaziatrice manuale

Forca spaziatrice manuale

Sei alla ricerca di uno strumento che ti faccia risparmiare tempo?

Sei alla ricerca di uno strumento che ti faccia risparmiare fatica?

Sei alla ricerca di uno strumento che ti faccia risparmiare problemi col personale?

Hai trovato lo strumento giusto.

Con due semplici mosse puoi posizionare fino a più di dieci vasi per volta.

Leggere, affidabili e precise.

Le nostre force sono un investimento sicuro in praticità e risparmio per l’economia dei tempi nella movimentazione manuale dei vasi e nel computo dei costi aziendali.

Vogliamo rispondere alla domanda che più spesso ci viene mossa riguardo alle nostre forche spaziatrici: ma le vostre forche spaziatrici come funzionano, come sono fatte?

Le nostre forche spaziatrici sono resistenti e leggere per permettere di lavorare in modo comodo e senza costringere l’operatore a piegarsi o lavorare tutto il giorno in una posizione innaturale.

La speciale lega di alluminio garantisce una resistenza alla flessione superiore alle normali leghe per evitare che col tempo le forchette si pieghino durante l’uso.

Le nostre forche spaziatrici sono costruite con leghe di alluminio speciali e selezionate con elevata rigidità torsionale e massima leggerezza senza perni incernierati che, col passare del tempo, assumono giochi tali da compromettere l’operatività della forca stessa.

spacing-forks-electric-pots

Forca spaziatrice elettrica

Le forche sono studiate per essere modulari sia nel numero che nelle forme.

Le forchette portavaso possono essere costruite per tutti i tipi di vaso sia rotondo che quadrato.

Sulla stessa impugnatura si possono installare forchette per vasi da 9 a 23 cm di diametro nel numero desiderato, unico limite fisico è il peso dato dalla somma dei vasi che l’operatore deve spostare ripetutamente.

La nostra esperienza ci permette di massimizzare la larghezza standard consigliata dell’impugnatura a “tutto aperto” in 160 cm.

Possiamo realizzare, su richiesta specifica, qualsiasi lunghezza.

Forca spazia vasi ultima modifica: 2015-10-05T19:03:47+02:00 da pietro