Dimostrazione pratica di potatura in vivaio


Potare in vivaio.potare in vivaio

Ecco come i nostri clienti ci dimostrano la loro soddisfazione per i nostri prodotti e servizi.

Grazie alla cortese disponibilità di un nostro affezzionato cliente, abbiamo potuto effettuare nella loro sede, una dimostrazione pratica di come sia possibile risparmiare tempo e denaro con l’introduzione nel ciclo di crescita delle painte di una attrezzatura tanto semplice quanto efficace.

Ascoltare i commenti degli astanti nel vedere eseguire in modo tanto semplice, veloce e accurata una operazione ripetitiva ancorchè noiosa, riempie di soddisfazione. Nella consapevolezza di poter  mettere a disposizione dei clienti uno strumento che migliora nettamente quella fase spesso trascurata ma che si ripete più volte nel ciclio di crescita delle piante in vivaio, la potatura.

La migliora perchè:

  1. la qualità del taglio è ciò che stupisce maggiormente perché queste lame sono nate per recidere in modo netto e preciso come rasoi, ciò che tagliano non è uno scarto ma è il prodotto finito;
  2. la velocità della gestione della potatura, poche persone ma fidate, perché permette di risparmiare tempo, quel tempo che normalmente manca quando la squadra non è completa, perché la squadra non è puntuale e perché la squadra non è costante nei tempi di lavoro;
  3. il risparmio di tempo nella operazione di potatura e, dettaglio da non trascurare, nella pulizia della coltura, il pratico sistema di soffiaggio raccoglie tutto il potato unin un capiente sacco che trattiene ogni residuo vegetale, importante dove questi, abbandonati in campo, possano generare malatie o infezioni che indeboliscono le piante.

Una soluzione adatta sia alle grandi aziende perché introducono tempi certi di lavorazione, sia alle piccole aziende perché riducono i tempi di lavorazione ed organizzazione della potatura.

Pernditi il tempo necessario per guardare il video fino in fondo, guarda quanti minuti servono per portare a termine la potatura di una sola fila, moltiplica questo tempo per le file che hai nella tua azienda ma anche per il numero di volte che devi eseguire la potatura in ogni stagione.

 

E non abbiamo ancora considerato le persone necessarie per fare come stai facendo ora.

I tempi sono sempre più ristretti, la stagione stà per partire e ancora stai potando a mano?

Grazie ancora alla disonibilità e cortesia del nostro cliente per averci permesso di mostrarti come loro risparmiano già nei costi di manodopera e lo lasciano vedere.

Se vuoi sapere come fanno i tuoi concorrenti a vendere a meno, questa è una risposta possibile.

 

Dimostrazione pratica di potatura in vivaio ultima modifica: 2019-03-15T16:39:57+02:00 da pietro