Dicono di noi


COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

 

 

 

Irene Febbraro – Ingegnere gestionale e dell’automazione c/o Floricoltura Luca Maffucci – Viareggio (LU)

L’introduzione della serie Eazycut 1200/1600  ha permesso all’Azienda di raggiungere risultati di assoluto rilievo, ….

…. inizialmente l’operazione di spuntatura veniva eseguita manualmente con apposite forbici, mediante l’impiego di 10/12 operatori con un risultato di circa 20.000 piante spuntate al giorno. Il lavoro così svolto subiva inoltre un ulteriore rallentamento dovuto alle posture incongrue che gli operatori erano costretti ad assumere durante la spuntatura, con un conseguente rallentamento dell’intero processo. Con l’utilizzo della Eazycut 1600, l’Azienda è riuscita ad ottenere lo stesso risultato con l’ausilio di soli 2 operatori e in meno di mezza giornata lavorativa …..

… una qualità del taglio costante nel tempo; è inoltre possibile regolare l’altezza  in maniera tale da consentire un taglio uniforme che non necessita di ulteriori passaggi…..

… il sacco di raccolta  permette di raccogliere in un’unica passata i rami tagliati riducendo il rischio di infezioni alla pianta ….

… la semplicità e l’intuitività della macchina consentono all’operatore di poter operare in sicurezza, adattabile ad ogni condizione di lavoro….

 


 

Apulia  Plants S.r.l. Agricola

L’utilizzo nella ns. Azienda della macchina spuntatrice EAZY CUT 1200 & 1600 ci ha permesso di ottimizzare la qualità del taglio sempre uniforme,

velocità nella spuntatura con un impiego di risorse molto bassa (2 persone),

facile da spostare,

si adatta facilmente alla regolazione dell’altezza desiderata,

rispetta la normativa europea per la sicurezza

ed inoltre grazie al sacco di raccolta permette di avere sempre il luogo di lavoro pulito

 

Dicono di noi ultima modifica: 2014-07-09T17:06:09+02:00 da pietro